martedì 28 maggio 2013

Ideuzza!

Buongiorno!
A partre un'incredibile sorpresa che ho per le clientucce bolognesi e limitrofe di cui ancora non posso rivelare alcun dettaglio, mi è venuta intanto un'ideina per il blog!
Vorrei dedicare una sezione ai vostri mix di erbe!
Una specie di archivio fotografico delle vostre belle chiome con le indicazioni di cosa avete usato per raggiungere quel risultato e qual era il vostro colore di partenza, che ne dite?
Io sono una super fan delle erbette, di Janas in primis, mi sbatto sulla capoccetta un po' di tutto..dalle erbe, agli olii, al miele, alla frutta (avocado, banana, uva..).
Ho avuto i capelli corti corti per più di 3 anni, poi ho deciso di farli crescere e ora sono 10 mesi che li taglio solo per pareggiare la faccenda e non avere un carciofo in testa.
Grazie ai miei vari mix i capellucci sono forti, sani e lucidi e crescono di brutto, dai 2 ai 3 cm al mese O.O
Che ne dite della mia idea?
Intanto vi posto le 3 erbe di cui davvero non potrei mai fare a meno, quali sono le vostre?

Questa è indicata per la pelle ma lascia i capelli talmente morbidi che io la aggiungo sempre ai miei mix..e poi che profumoooo!!!!
Indispensabile se si vuole avere dei capelli forti, lucidi e splendenti..ottima anche per la pelle!!

Un must per me, lo aggiungo sempre all'hennè o lo utilizzo da solo: riequilibra la cute e dona una colorazione cioccolato/castagna che adoro!!!

7 commenti:

  1. io non gioco tanto con i mix, anche se vorrei cominciare..sono una "henna addicted", cassia, e sono rimasta contenta dell'utilizzo del brahmi e del kapoor kachli :)

    RispondiElimina
  2. Bè è già un buon inizio! Cassia, brahmi e kapoor..una bomba! Per i capelli chiari puoi anche aggiungere curcuma..e poi la polvere di rosa perchè è troppo una droga :) Non appena capisco come si fa a creare un album qui vi faccio postare le fotine delle vostre belle chiome!

    RispondiElimina
  3. appena passo in negozio faccioamo una foto ai capelli (venuti molto bene) e per i mix usati, opera tua

    RispondiElimina
  4. Bell'idea! Peccato che il colore che ho adesso non renda in foto... Troppo scura la base.
    Però devo avere ancora qualche fotina del vecchio hennè freddo di Janas: capelli super lucidi.

    Ma ahimè, son passata al ramato. Hennè caldo e bhringraj in parti uguali, più lo zenzero che uccide il sentore di fieno dell'henné C:

    RispondiElimina
  5. voglio provare anche io tutte le erbette é_______è

    RispondiElimina
  6. Dopo 10 giorni mi degno di rispondere ai commenti XD Perchè sei passata al ramato, ahitè? Io freddo di Janas toda la vida :) Cmq, non appena scopro come si fa..anzi, se qualche anima pia vuole spiegarmelo qui di seguito, metto l'albumino delle foto così vedo tutte le vostre criniere e vi documento della discesa agli inferi delle erbette-droga.

    RispondiElimina