venerdì 14 giugno 2013

Aggiornamenti succulenti

Care fanciullette e cari fanciulletti ("illusa!" direte voi..ebbene NO, un fanciulletto ha CONFESSATO di leggermi ogni tanto, tiè) facciamo il punto della situazione.
Sono stati gorni intensi e  non sono stata dietro al blog, mea culpa mea culpa, ma spero non succeda più. Continua la mia progettazione dei successivi capitoli dell'ormai imperdibile saga "L'ascella tonante", continua il desiderio di progettare una gallery coi vostri e i miei capelli e i vari sviluppi, nonchè un angolo consiglio sui mix da usare. 
Che ne dite? Sono sempre di più le clientucce convertite alle erbette ma c'è sempre un po' di titubanza sulla preparazione, sarebbe utile spiegare un po' bene tutto in una sezione, o no? Magari potremmo anche aggiungere i mix e le quantità che utilizziamo sebbene vi confesso che io vado sempre ad occhio (essevedediretevoi).
Detto ciò, aggiungo che sto per testare la cera orientale che mi è giunta in negozio (300 gr di Acorelle), spero di fare delle foto (no, non osè) e di recensirla presto.
La mia ricerca di una cera che non straripasse di paraffina è stata lunga, ma finalmente sono approdata su questo nettare prezioso che, aggiungerei, è ai fiori di ylang e zucchero di canna (nubabbà).
Della stessa linea sto provando lo SCRUB: un portento.
Piccola parentesi: oltre che dei mascara e delle scarpe sono una maniaca degli scrub. Forse è una patologia.
Ne ho provati a migliaia e ora ho ristretto il cerchio sulla creme della creme.
Lo faccio più spesso di quanto sia consigliato (brava, predica bene e razzola male) e adoro farlo.
Ormai ho la pelle tipo culetto di neonato e non c'è un pelo in tutto il mio corpo che osi incarnirsi.
Questo di Acorelle è molto leggero, quindi posso sbizzarrirmi anche due volte a settimana XD e finalmente è in TUBO, niente più acrobazie sotto la doccia per cercare di non farci finire l'acqua dentro\evitare che si schianti al suolo il barattolo\pronunciare formule magiche per riuscire ad avvitare il tappo.
Vi lascio con due fotine dei due prodottini che vi ho citato.
Aspetto vostri commenti e vostre curiosità. 
Tra 15 giorni svelerò la vincitrice\il vincitore della Thymiama Summer Box e se non avete ancora partecipato al concorso vi aspetto in negozietto!
Qui è tutto dal Thymiama più folle della family.





Nessun commento:

Posta un commento