lunedì 27 maggio 2013

Tra un tornado e l'altro alla fine sabato..

 Care fanciulle e cari fanciulli (ci provo sempre) sabato è stata una giornatina niente male!
Bologna è stata attraversata da una specie di Tsunami misto a grandine e la cosa ha un filo scoraggiato le clintucce.
Due hanno dovuto disdire (venivano da lontano), 3 non si sono immolate per il mio blog quindi non hanno rilasciato interviste, mentre l'impavida Maria si è sacrificata per la causa.
Il trucco effettuato su di lei ha come colonna portante due delle Pastello di Neve Cosmetic: bosco ed insalata. Di seguito le foto del prima e del dopo!




Le labbra nude impreziosite da Almond Cookie, il visino opacizzato ed uniformato dal n.2 del fondotinta liquido di Sante, sulle guance un accenno di Emoticon, sulle ciglia l'allungante di Couleur Caramel. 
Che ne pensate del risultato?
In programma altri eventi simili in cui potremo sbizzarrirci con il colore e trovare il modo di osare più vicino alle nostre corde.
Su di me le manine esperte di Jessica hanno improvvisato un trucco primaverile perfettamente coordinato con il mio outfit (perdonate la faccia da deretano).

 Ora non ci resta che sperare che il trucco primaverile, coordinato all'outfit primaverile, sia coordinato anche al clima perchè più che fine Maggio continua a sembrare fine Ottobre.
E senza neanche le castagne.












Detto ciò, quanti pensano che a me e Maria il verde doni parecchio? XD

Sulle mie labbra da sorcetto vedete Framboise Mousse, Neve Cosmetics, un tripudio di verdi direttamente dalla palette Intensissimi, un mix di Emoticon e Sunset sulle guance, l'allungante di Couler Caramel sulle mie cigliette corte corte e l'illuminante Plastic un po' ovunque oltre che l'immancabile correttore n.7 della Couler Caramel in ogni angolo della mia faccia, sovrastrato da uno strato di Medium Neutral.
Che ne pensate?
A presto col prossimo aggiornamento.

Vi lascio con una chicca di prima scelta che vede come protagonista Andrea su cui ci siamo sfogate nei tempi morti. Enjoy!



4 commenti:

  1. p.s. scusate per il layout un filo schizofrenico.

    RispondiElimina
  2. spero in una prossima giornata con meno tempeste tropicali in atto -_-

    RispondiElimina
  3. Fantastico il trucco verde! Sta bene ad entrambe le modelle! :)

    RispondiElimina
  4. Oddiooooooooooo la foto finale è da Oscar!!!! XD

    RispondiElimina